Modern Warfare 2 riceverà presto una serie di nuovi contenuti con l’aggiornamento Reloaded della Stagione 1, che ricordiamo verrà rilasciato da Activision Blizzard ed Infinity Ward dalla giornata del 14 dicembre 2022. Inoltre sempre nella stessa giornata dovrebbero arrivare anche alcune correzioni di bug per alleviare la frustrazione che alcuni giocatori hanno dovuto sopportare durante la stagione 1 del titolo.
I giocatori riceveranno anche una versione reinventata della classica mappa di Shipment il 14 dicembre. E proprio in tal senso, il team di sviluppo americano ha annunciato che questa versione di Shipment sarà molto diversa da quella presente in Vanguard e Modern Warfare (2019).
Modern Warfare 2 è pronto ad accogliere una nuova versione di Shipment
Difatti Shipment è stata rimasterizzata diverse volte sin dal suo debutto avvenuto in Call of Duty 4: Modern Warfare, con i remake presenti in MW (2019) e Vanguard che hanno introdotto una nuova dinamica in cui i giocatori potevano arrampicarsi sulle varie casse attraverso la mappa.
La possibilità di arrampicarsi sulle casse nel bel mezzo dello scontro è stata infatti una meccanica piuttosto discussa dai giocatori, ma grazie ad un post sul blog il team di CoD ha rivelato che i giocatori non saranno in grado di arrampicarsi sulle casse in Modern Warfare 2.
E com’era prevedibile, non ci è voluto molto perché i giocatori esprimessero le loro opinioni su questo drastico cambiamento nelle risposte al tweet di CharlieIntel:
“Sono così felice di sentirlo. Shipment era stata davvero rovinata in Vanguard secondo me, visto che non era stata progettata pensando alla verticalità.”
Alcuni hanno persino esclamato che “Questa sarà la migliore Shipment da COD WW2“. La maggior parte dei giocatori è entusiasta di questo ritorno alle radici di Shipment, priva di scalate. Tuttavia, alcuni giocatori hanno espresso preoccupazione per la rimozione di una funzione che consentiva ai giocatori di avere la meglio sugli avversari proprio salendo sulle casse.
