L’arrivo della Stagione 1 di Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 ha introdotto nei due giochi un sacco di nuovi contenuti con cui far divertire la community, tra cui potenti armi come il fucile d’assalto M13B e la modalità DMZ. Gli sviluppatori hanno anticipato anche una miriade di altri contenuti, tra cui una skin operatore per Gaz per il capitolo di Modern Warfare rilasciato nel corso del 2019.
Vediamo quindi come sbloccare questo operatore in Modern Warfare 2 e Warzone 2:
È possibile sbloccare la skin dell’operatore di Gaz tramite un bundle del negozio dopo l’aggiornamento Reloaded della stagione 1 di MW2 e Warzone 2 il 14 dicembre 2022. Ci sono anche skin aggiuntive per lui da sbloccare potando a termine il primo Raid, Atomgrad.
Ecco come sbloccare le skin Gaz Operator in MW2 e Warzone 2.0:
- Skin Gaz Aquatic: acquistate il pacchetto Gaz Store
- Skin Convoglio Gaz: completate il Raid di Atomgrad
- Skin Gaz Grass Ops: acquistate il pacchetto Gaz Store e completate il raid Atomgrad
Per completare l’incursione di Atomgrad, dovete prima acquisire una chiave dell’incursione. Fatto ciò, potete sbloccare le skin Convoy e Grass Ops Gaz Operator in Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.
Detto questo, ricordiamo come questa versione del personaggio abbia fatto il suo debutto in Modern Warfare 2019 ed è tornata nella campagna di MW2. Il pacchetto conterrà probabilmente alcuni altri oggetti cosmetici insieme alla skin dell’operatore, inclusi biglietti da visita e progetti di armi.
Per chi non lo conoscesse, Gaz è il braccio destro di Price e fa parte dell’unità d’élite nota come Task Force 141. Ora si unirà ai suoi alleati Price, Ghost e Soap nel Red Team 141 “per aiutare SpecGru a mantenere la pace in tutto il mondo”. L’aggiornamento Reloaded della Stagione 1 porterà anche Klaus in MW2, e questo personaggio è ottenibile anche acquistando il suo Operator Bundle.
