Game Experience
LIVE

Modern Warfare 2 include una nuova armeria, carica di novità

Infinity Ward ha presentato il nuovo armaiolo del gioco.

Activision Blizzard ha appena annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 2 includerà ai suo interno anche una nuova armeria, che consentirà a tutti i giocatori sparsi per il mondo di potersi gustare sin dal giorno di lancio, fissato per il 28 ottobre 2022, tante nuove opzioni utili per vivere come non mai la passione per le armi, sodisfando di fatto uno dei desideri più pressanti della community.

Creato da Infinity Ward, il nuovo Gunsmith rinnova quello che è senza alcun dubbio un fondamentale strumento di creazione di Loadout del gioco, così da personalizzare nel modo più accurato ed efficiente possibile la costruzione della propria arma.

La nuova armeria di Modern Warfare 2 presenta tante novità interessanti

Basato sulle richieste della community, il team di sviluppo americano ha lavorato sodo per creare un costruttore di armi più ampio ed efficiente possibile, offrendo ai giocatori la possibilità di migliorare e potenziare un’arma ben oltre la sua classe di appartenenza.

Per esempio in Modern Warfare 2 è possibile cambiare radicalmente un fucile d’assalto SMG, DMR e/o LMG, utilizzando una suite completa di accessori per personalizzarla in base alle proprie esigenze e preferenze. Inoltre a differenza degli anni precedenti in cui ogni arma apparteneva ad una famiglia separata, le piattaforme di armi semplificano la progressione e creano pool di accessori per scambi più facili tra gli stili di gioco tramite l’armerie.

Sebbene alcune piattaforme di armi contengano ancora un’arma: l’RPG-7 e il “fucile da cowboy” Lockwood MK2, per esempio: altre piattaforme più moderne possono avere tre, quattro o anche cinque armi diverse. Ad esempio: l’M4, la prima piattaforma di armi sbloccata, proviene da Tempus Armaments ed è classificata come fucile d’assalto.

Adesso le armi hanno il core chiamato receiver, che avanzando di livello permette di sbloccare nuovi accessori. E cambiando receiver è possibile spostare in un singolo colpo gli accessori presenti al suo interno, spostandoli per esempio rapidamente dall’M4 all’M16. Si tratta sostanzialmente di una base comune per le armi appartenenti alla stessa classe.

Qui di seguito potete gustarvi un video che mostra questo nuovo armaiolo di Modern Warfare 2:

Modern Warfare 2

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi