Se giocando a Call of Duty: Modern Warfare 2 foste colti dall’irresistibile tentazione di disegnare un pene, fareste bene a trattenere i vostri infantili impulsi. Il gioco, infatti, decodificherebbe i tratti della vostra opera e, lungi dal riconoscere i vostri meriti artistici, vi espellerebbe dalla partita in corso. È quanto è successo in diretta a un noto streamer.
Call of Duty: Modern Warfare 2, S7ORMy espulso per un disegno non ammesso
Il video che testimonia il divertente episodio è reperibile su YouTube Shorts. Protagonista del divertente siparietto è l’utente S7ORMy, celebrità di YouTube con quasi un milione e mezzo di iscritti. Impegnato in un match di Call of Duty: Modern Warfare 2, lo streamer ha pensato bene di usare il suo fucile con fini artistici. Sparando per terra, ha spostato la mira in modo da disegnare un pene con i segni lasciati dai proiettili sul terreno.
La reazione del server di gioco è stata immediata. L’ultimo tratto del disegno non era praticamente tracciato che la sessione è stata sospesa, e l’utente bannato. Comprensibile ma esilarante lo stupore dello streamer, che è rimasto basito e senza parole mentre si vedeva catapultato al menù principale del gioco.
“Ma… non si possono disegnare i ca**i?“, ha dichiarato a caldo S7ORMy, mentre il suo pubblico assisteva in diretta al mesto destino della sua estemporanea scintilla artistica. Poco male, perché probabilmente questo simpatico episodio gli sarà valso più notorietà e visibilità mediatica di una comunissima partita senza intoppi. Il quasi milione di visualizzazioni dello short punta in tale direzione.
Nel caso voleste seguire le sue orme, però, fareste bene a destinare le vostre pennellate da bocca di fuoco a un soggetto diverso. L’anatomia delle parti intime, probabilmente, è poco digeribile da Call of Duty: Modern Warfare 2. Meglio continuare a dedicarsi all’uccisione dei soldati avversari…