La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone 2.0 non è ancora stata ufficializzata, ma secondo quanto emerso in rete Activision avrebbe deciso internamente di rinviarla di almeno un paio di settimane rispetto alle tempistiche previste.
Da tempo si parla delle novità che potrebbero essere introdotte nella Stagione 2 dei due giochi multiplayer, con tutti gli indizi che portavano verso un rilascio nel mese di febbraio. Di fatto, però, gli sviluppatori non hanno mai diffuso alcuna notizia ufficiale.
Se i nuovi rumor fossero confermati, quindi, non si potrebbe neanche parlare di rinvio in senso stretto, perché una data ancora non esisteva. Il Battle Pass attuale scade l’1 febbraio e qui tutti avrebbero scommesso di vedere l’inizio della Stagione 2. Ora, invece, si parla almeno del 15 febbraio.
Le voci arrivano da un data mining di cui ha parlato per primo CharlieIntel, sempre in prima fila quando si parla di Call of Duty. Non ci sono stati leak di informazioni, né si tratta di notizie giunte da fonti non meglio precisate. Questo per dire che la nuova probabile data non è campata per aria.
Visto che i tempi sono comunque stretti, non passerà molto prima che Activision comunichi qualcosa sui suoi canali ufficiali. Oltre al possibile attivo della mappa Castle nella Stagione 2, molti sperano nel ritorno della playlist dedicata per la mappa Shipment.
New data mining information suggests Season 02 of MWII and Warzone 2 begins February 15th, not February 1st. Seems like the new Season may be delayed. No official announcement yet from Activision.
— CharlieIntel (@charlieINTEL) January 17, 2023