Game Experience
LIVE

Call of Duty Modern Warfare 2, Dr Disrespect sulla campagna marketing: “sta salvando il gioco”

Dr Disrespect ha espresso la sua opinione sulla campagna marketing di Call of Duty Modern Warfare 2

Con l’uscita di Modern Warfare 2, gli sviluppatori hanno ufficialmente rivelato il primo lotto di artwork per il prossimo capitolo del franchise di Call of Duty. Il famnoso streamer Dr Disrespect ha voluto espirmere la sua opinione su questi nuovi artwork, dando un parere personale sul prodotto e sulla comapgna marketing di CoD. Il dottor Disrespect non è noto solo per la sua carriera di streaming di successo, ma anche per il suo lavoro come designer di mappe sui precedenti giochi di Call of Duty come Advanced Warfare.

Il 24 maggio, i giocatori hanno ricevuto un primo assaggio di Modern Warfare 2 con alcuni nuovi artwork raffiguranti i personaggi principali. Abbiamo anche una data di rilascio ufficiale, fughe di notizie su una versione Beta e altro ancora. Ciò ha ovviamente suscitato entusiasmo nella community di Call of Duty, soprattutto perché il gioco dovrebbe portare anche Warzone 2.

Ghost in Call of Duty Modern Warfare 2

Dr Disrespect ha parlato del marketing del nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2

Dr Disrespect non è stato molto contento della direzione di Call of Duty di recente, specialmente per quanto riguarda la mappa di Caldera di Warzone. Oltre a offrire consigli agli sviluppatori di Warzone 2, ha espresso la sua opinione sul marketing di Call of Duty.

In risposta alla nuova rivelazione e agli artwork di Modern Warfare 2, il Doc ha detto: “Non c’è niente! Si sta arrivando al punto in cui il marketing sta salvando Call of Duty. Non è da pazzi pensarlo?

Lo streamer continua quindi a insinuare che il prodotto non è all’altezza del marketing, “come se il prodotto reale non fosse… come se fosse il marketing di esso“.

Da queste parole sembra voglia far capire che Call of Duty si concetri maggiormente sul marketing dei loro giochi piuttosto che sul prodotto stesso. Sappiamo che Dr Disrespect non è il più felice con il franchise e il genere FPS in generale, anche avendo creato il proprio studio di sviluppo per apportare i cambiamenti e l’esperienza che vorrebbe.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rilasciato il 28 ottobre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

CoD 2022: Erster Teaser zu Call of Duty Modern Warfare 2 aufgetaucht |  gaming-grounds.de

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi