Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Call of Duty Modern Warfare 2, Dr Disrespect sulla campagna marketing: “sta salvando il gioco”

Call of Duty Modern Warfare 2, Dr Disrespect sulla campagna marketing: “sta salvando il gioco”

Luca IsgròBy Luca Isgrò27 Maggio 2022Updated:27 Maggio 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Con l’uscita di Modern Warfare 2, gli sviluppatori hanno ufficialmente rivelato il primo lotto di artwork per il prossimo capitolo del franchise di Call of Duty. Il famnoso streamer Dr Disrespect ha voluto espirmere la sua opinione su questi nuovi artwork, dando un parere personale sul prodotto e sulla comapgna marketing di CoD. Il dottor Disrespect non è noto solo per la sua carriera di streaming di successo, ma anche per il suo lavoro come designer di mappe sui precedenti giochi di Call of Duty come Advanced Warfare.

Il 24 maggio, i giocatori hanno ricevuto un primo assaggio di Modern Warfare 2 con alcuni nuovi artwork raffiguranti i personaggi principali. Abbiamo anche una data di rilascio ufficiale, fughe di notizie su una versione Beta e altro ancora. Ciò ha ovviamente suscitato entusiasmo nella community di Call of Duty, soprattutto perché il gioco dovrebbe portare anche Warzone 2.

Ghost in Call of Duty Modern Warfare 2

Dr Disrespect ha parlato del marketing del nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2

Dr Disrespect non è stato molto contento della direzione di Call of Duty di recente, specialmente per quanto riguarda la mappa di Caldera di Warzone. Oltre a offrire consigli agli sviluppatori di Warzone 2, ha espresso la sua opinione sul marketing di Call of Duty.

In risposta alla nuova rivelazione e agli artwork di Modern Warfare 2, il Doc ha detto: “Non c’è niente! Si sta arrivando al punto in cui il marketing sta salvando Call of Duty. Non è da pazzi pensarlo?“

Lo streamer continua quindi a insinuare che il prodotto non è all’altezza del marketing, “come se il prodotto reale non fosse… come se fosse il marketing di esso“.

Da queste parole sembra voglia far capire che Call of Duty si concetri maggiormente sul marketing dei loro giochi piuttosto che sul prodotto stesso. Sappiamo che Dr Disrespect non è il più felice con il franchise e il genere FPS in generale, anche avendo creato il proprio studio di sviluppo per apportare i cambiamenti e l’esperienza che vorrebbe.

Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà rilasciato il 28 ottobre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

CoD 2022: Erster Teaser zu Call of Duty Modern Warfare 2 aufgetaucht |  gaming-grounds.de

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.