Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente l’atleta di copertina di MLB The Show 23, Jazz Chisholm Jr. dei Miami Marlins, oltre che la data di uscita, fissata nel corso del 28 marzo 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One ed infine anche su Xbox Series X, Series S ed Xbox Game Pass.
Infatti sì, proprio com’è accaduto l’anno scorso anche questa volta il gioco sarà disponibile sin dal lancio sul servizio in abbonamento di Microsoft. Inoltre quest’anno saranno disponibili alcune delle feature più apprezzate dai fan l’anno scorso, come i salvataggi ed i progressi multipiattaforma, consentendo ai giocatori di accedere a tutti i propri progressi e le carte su ogni piattaforma in proprio possesso.
Per traferire i progressi effettuati su MLB The Show 23 da una piattaforma all’altra, mantenendo l’accesso a tutte le tue carte, è necessario creare un Account MLB The Show. Una volta creato il proprio account MLB The Show sul sito TheShow.com basta collegarlo alla propria PlayStation, Xbox, e/o Nintendo Switch per completare il processo.
Il colosso giapponese ha inoltre rivelato che i pre-ordini apriranno sul PlayStation Store e sugli altri store digitali dal 6 febbraio, con la Collector’s Edition che invece verrà annunciata il 2 febbraio!
L’entusiasmo è alle stelle ora che Jazz si unisce alla rosa di atleti di copertina e che MLB The Show 23 arriva su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch il 28 marzo 2023! Non vediamo l’ora di provare nuovi modi di giocare, una nuova classe di Leggende e molto altro ancora!