Image default
NOTIZIE PLAYSTATION VR

Minecraft: in arrivo il supporto a PlayStation VR su PlayStation 4

La patch sarà gratuita per tutti i possessori del gioco su PS4!

Sony ha annunciato quest’oggi un’intera settimana di novità riguardanti PlayStation VR, con il primo annuncio con protagonista nientemeno che Minecraft, celebre fenomeno culturale di Mojang.

Il produttore di Mojang, Roger Carpenter, ha rivelato sul PlayStation Blog che è in arrivo un aggiornamento gratuito per la versione PlayStation 4 del gioco che andrà ad introdurre appunto la Realtà Virtuale nel gioco.

Questa patch renderà quindi Minecraft interamente giocabile in PlayStation VR, senza andare ad aggiungere modalità create appositamente per questa tecnologia e quindi limitanti vista la sconfinata moltitudine di mondi e livelli presenti nel gioco.

Per giocare il titoli in VR è quindi necessario l’utilizzo di un visore PS VR e di un controller DualShock 4 per interagire con gli elementi del gioco e per selezionare le opzioni utili ad impostare l’inquadratura in Realtà Virtuale e l’interfaccia, con tanto di possibilità di selezionale la modalità Immersive o Living Room.

Vi ricordiamo infine che l’aggiornamento gratuito di Minecraft per PlayStation VR sarà pubblicato entro fine mese su PlayStation 4.

Minecraft

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni!

DESCRIZIONE Minecraft

Salva l’universo dalla distruzione
Scopri un mondo dove hai la libertà di fare tutto quel che vuoi. Scava nelle ignote profondità oppure costruisci strutture incredibili, da umili casette a grandiose metropoli. Puoi farlo da solo, o portare con te i tuoi amici. L’unico limite è la tua immaginazione.

  • Impara a conoscere un blocco dopo l’altro nella nuova modalità tutorial.
  • Produci ogni genere di oggetti, dalle barche alle armature di diamante, e crea immense strutture.
  • Gioca con gli amici in modalità multigiocatore a 8 giocatori online oppure a 4 giocatori con schermo diviso.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione