Il mini frigorifero di Minecraft è il prodotto che meno ci si aspetterebbe nel catalogo di un Walmart americano, eppure è proprio ciò che ora è possibile acquistare. Microsoft ha presentato il nuovo prodotto imperdibile per i fan, che in qualche modo ricorda l’operazione analoga fatta con il mini frigorifero a forma di Xbox Series X.
Il frigorifero portatile di Minecraft ha la forma di Creeper ed è un pezzo da collezione che i patiti del videogioco di Mojang non possono lasciarsi scappare. A livello tecnico, segnaliamo la presenza di due scomparti con una capacità totale di 8 litri, ossia 12 lattine da 33 cl. Luci a LED interne ed esterne di colore verde richiamano il Creeeper, mentre a completare il tutto ci sono un vassoio raccogligocce rimovibile e due ripiani sganciabili per aumentare lo spazio intrrno.
Il minifrigo di Minecraft riesce a garantire una temperatura di 18 gradi inferiore rispetto a quella esterna. In questi giorni di caldo record potrebbe non essere sufficiente, ma possiamo perdonare questo limite godendo dell’aspetto esteriore del frigorifero.
Se siete interessati, però, ricordiamo che il minifrigo è venduto solo nello store nordamericano di Walmart. Il prezzo di listino è di 168 dollari, anche se al lancio si può godere di uno sconto di 70 dollari.