Game Experience
LIVE

Milan Games Week & Cartoomics As One, ecco i dettagli

Ecco tutti i dettagli

Il Milan Games Week & Cartoomics As One si prospetta come un evento ricco di ospiti e novità. Ecco tutti i dettagli.

Il Milan Games Week avrà luogo dal 12 al 14 novembre, presso i padiglioni 8/12 di Fiera Milano Rho. Un’edizione unica, “As One”, che racchiude due delle manifestazioni più apprezzate in Italia dagli amanti di videogiochi, fumetti, cosplay e pop culture in generale.

Già dal primo giorno, venerdì 12 novembre, Radio 105 trasmetterà in diretta radio con Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Edoardo Mecca e Dario Micolani, oltre a portare sul main stage dell’evento il rapper Massimo Pericolo presentato da Moko. Sabato 13 il microfono passerà nelle mani del collettivo RM4E, il gruppo composto da Rondodasosa, Neima Ezza, Sacky, Keta, Kilimoney e Vale Pain, e infine domenica 14 ci sarà Vegas Jones.

Milan Games Week 2021

Sul palco centrale ci sarà Bryan Ronzani, voce di Radio 105 ed esperto di videogame, assieme a Giorgia Vecchini, conduttrice, voice talent, cosplayer e grande esperta di cultura pop. Ogni mattina, diversi protagonisti del mondo esports & gaming italiano saranno ospiti di “In My Shoes” e si confronteranno su temi caldi e attuali, in compagnia di Annie Mazzola, Valeria Oliveri ed Emilio Cozzi. Ma non solo: ogni giorno si giocherà dal vivo con Chiara Rocco ad Animal Crossing: New Horizons e il nuovo DLC Happy Home Paradise, mentre Cydonia commenterà live alcuni trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente in uscita il 19 novembre.

Verrà fatto spazio anche al nuovissimo Mario Party Superstars che, con i suoi minigiochi, darà la possibilità a tutti i visitatori di divertirsi con veloci sfide sul palco. E poi ci saranno tanti momenti live con Stefano Bersola, Letizia Turrà e Pietro Ubaldi (sabato 13), ed infine il gran finale con il concerto di Giorgio Vanni, il noto cantante delle sigle di cartoni animati che farà ballare e cantare il pubblico con tutti i suoi successi.

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi