Game Experience
LIVE

Star Wars Battlefront risplende in 8K e Ray Tracing con questa mod italiana

Il titolo DICE del 2015 è pura next-gen grazie alla mod di Massihancer.

Star Wars Battlefront ancora oggi, nonostante i 6 anni sulle spalle, è in grado di brillare per quanto riguarda il suo aspetto grafico di ottima fattura e qualità visiva, DICE è da sempre stata una guida in questo, ed il titolo del 2015 non fa assolutamente eccezione. Ma nel tentativo di alzare ancora di più l’asticella della qualità grafica dell’FPS ambientato nell’universo di Star Wars, un modder italiano ha realizzato una mod che porta il gioco a girare addirittura in risoluzione 8K con funzionalità Ray Tracing. Vi lasciamo qui di seguito il video che mostra in azione questa splendida mod per Star Wars Battlefront, buona visione:

Il modder italiano in questione è conosciuto sul web come ‘Massihancer’, ed è noto per aver già lavorato in passato a diverse altre mod che sono andate ad impreziosire e migliorare notevolmente l’aspetto grafico e visivo dei giochi rilasciati in precedenza. In quest’occasione, il modder Massihancer ha scelto di andare a riprendere e migliorare proprio Star Wars Battlefront, introducendo il supporto alla funzionalità Ray Tracing e portando la risoluzione del gioco a 8K. Il video testimonia senza dubbio l’ottimo lavoro svolto, questa meravigliosa creazione del modder è riuscito a portare un gioco della scorsa generazione a nuovi livelli, con una grafica da pura next-gen. Purtroppo la mod è ancora in lavorazione, con Massihancer che sta ancora andando a ritoccare alcuni suoi aspetti, ma il modder ha già affermato che una volta disponibile, sarà gratuita per tutti coloro che vorranno scaricarla.

Star Wars Battlefront

Cosa ne pensate di questa mod dedicata a Star Wars Battlefront di DICE del 2015 con risoluzione 8K e supporto Ray Tracing? Fateci sapere la vostra opinione su questa creazione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social. In altre notizie relative all’universo di Star Wars, proprio in questi giorni Disney ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale de Il Libro di Boba Fett.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi