Nel corso di un’intervista, il leader di Xbox Phil Spencer ha parlato dei piani per la crescita di Microsoft in ambito gaming. Spencer si è dichiarato fiducioso nei riguardi di un ulteriore sviluppo della compagnia. La società sta registrando ottimi risultati in ambito finanziario e ciò permetterà di lanciarsi in nuovi investimenti, tra cui la volontà di espandersi maggiormente in territorio giapponese. Queste le sue dichiarazioni.

“Penso che sarebbe bello se aprissimo uno studio asiatico, in particolare un team giapponese. Mi piaceva quando avevamo una presenza first party in Giappone. Abbiamo un piccolo team lì, ma credo che possiamo fare di più. Penso davvero che per noi sia importante continuare ad investire sui contenuti. Non capiterà ogni anno che aggiungeremo sette nuovi studi, ma penso che continuare ad inseguire dei specifici target sia importante per noi”.

Con l’arrivo della prossima console, Xbox Scarlett, sicuramente Microsoft vuole rilanciarsi per la prossima generazione.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Acquista su Amazon.it

    Commenti