Brad Sams, giornalista da sempre molto attento e vicino al mondo Microsoft, Windows e Xbox, ha recentemente rivelato alcuni informazioni interessanti sul servizio di Xbox Game Pass e in particolari su possibili novità in merito a un piano famiglia.
Sams ha così dichiarato con una certa sicurezza che il colosso di Redmond sarebbe in procinto di lanciare un Family Plan fino a 5 persone per l’apprezzato servizio di videogiochi on-demand Xbox Game Pass.
In base alle ultime informazioni ricevute dal giornalista in questione, Microsoft dovrebbe lanciare questo nuovo livello di abbonamento chiamato Xbox Game Pass Family Plan verso il periodo autunnale, poco prima delle festività natalizie.
Microsoft starebbe preparando un Family Plan per il servizio Game Pass, secondo Brad Sams di Stardock Software e BWWMediaGroup
Sams ha comunque sottolineato il fatto che piani del genere potrebbe cambiare repentinamente all’interno di compagnie grandi come Microsoft, per cui consigliamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele e trattarle come pure voci di corridoio.
Che ne pensate? Vi farebbe comodo un piano famiglia di questo tipo? Ricordiamo che sempre Brad Sams ha di recente dichiarato che la compagnia americana starebbe pensando anche di aumentare il prezzo del servizio base del Game Pass.