L’azienda Microsoft ha deciso che la sua sede residente a Redmond diventerà un sito di vaccinazione contro il COVID-19. La dichiarazione arriva attraverso un comunicato del governatore di Washington Jay Inslee in merito al suo sistema di distribuzione dei vaccini, egli spera di raggiungere quotidianamente 45.000 cittadini.
La collaborazione di Microsoft risiede nel fornire competenza tecnologica e supporto al governo locale, grazie anche ad alcuni edifici che diverranno dei luoghi adibiti per le vaccinazioni contro il COVID-19. Per l’occasione Brad Smith (presidente di Microsoft) ha espresso le seguenti parole.
Il governatore ha successivamente sottolineato i seguenti punti sulla questione.
Microsoft | Descrizione
Fondata nel 1975, Microsoft mette a disposizione di consumatori e aziende in tutto il mondo dispositivi, servizi e applicazioni digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione, informazione e intrattenimento. Microsoft vanta una rilevante esperienza nel settore delle tecnologie innovative e oggi milioni di utenti stanno già utilizzando servizi e dispositivi sviluppati dall’azienda di Redmond e dai suoi partner per il lavoro e il tempo libero. L’azienda ha inoltre maturato una profonda conoscenza in ambito Cloud Computing ed Artificial Intelligence, estendendo i vantaggi di queste tecnologie a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer fino ai temi sociali. Oltretutto è conosciuta anche per aver creato il brand di “Xbox”.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.