Image default
NOTIZIE

Microsoft Flight Simulator: Tre aerei unici in arrivo

Il simulatore di volo di Xbox Games Studios, ovvero Microsoft Flight Simulator, sta per ricevere tre aerei davvero unici grazie allo sforzo di alcuni sviluppatori indipendenti. Stiamo parlando dello storico Blériot XI, dell’aggressivo F-15 e del PA44 Seminole.

Blériot XI

Il Blériot XI è uno dei primi aerei della storia. Nel 1909 l’aereo di Raymond Saulnier è stato il primo velivolo con una certa massa a superare il Canale della Manica. Wing 42 ha ricreato questo velivolo pensato per le corte distanze e i voli panoramici e lo ha messo in vendita sul suo negozio online. Costa 19,99 euro e può essere trovato a questo indirizzo.

F-15

DC Designs ha invece ricreato gli F-15, dei moderni caccia da guerra. La loro velocità e manovrabilità stanno mettendo un po’ in difficoltà l’artista, che deve ancora lavorare sul manuale da allegare all’aereo, ma si pensa che il velivolo sia disponibili prima di Natale.

Piper PA44 Seminole

Infine, vi segnaliamo il Piper PA44 Seminole. Si tratta di un bimotore da turismo prodotto dalla Piper. Il Seminole è stato costruito nel 1979-82, nel 1989-90 ed è stato riproposto a partire dal 1995. Si tratta di un aereo piacevole da controllare e manovrabile, ma per ottenerlo dovrete passare dallo store ufficiale di Microsoft Flight Simulator, con un costo che si aggira intorno ai 30 dollari.

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC e anche sull’Xbox Game Pass. La versione per Xbox One e Xbox Series X|S arriverà entro la fine dell’anno.

Microsoft Flight Simulator | Descrizione

IL CIELO TI CHIAMA

Solca i cieli e vivi l’ebbrezza del volo nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator. Il mondo è a portata di mano.

Esplora il mondo

Viaggia in tutto il mondo con oltre 37 mila aeroporti, 2 milioni di città, 1,5 miliardo di edifici, montagne, strade, alberi, fiumi, animali, traffico e molto altro ancora, tutto reso in modo realistico e straordinariamente dettagliato.

Ottieni le tue ali

Sviluppa le tue abilità di pilota su una varietà di velivoli, dagli aerei leggeri ai jet commerciali, con un’esperienza che si adatta al tuo livello con istruzioni e liste di controllo interattive ed evidenziate.

Metti alla prova le tue abilità

Vola di giorno o di notte con condizioni meteo in tempo reale che comprendono la velocità e la direzione del vento, la temperatura, l’umidità, la pioggia e l’illuminazione.

Dettagli sul gioco

Dagli aerei leggeri ai jet a fusoliera larga, pilota aerei altamente dettagliati e precisi nel nuovo capitolo di Microsoft Flight Simulator. Metti alla prova le tue abilità di pilota nelle sfide poste dal volo notturno e dalla simulazione di condizioni meteo e atmosferiche realistiche in un mondo vivo e dinamico. Crea il tuo piano di volo per andare da qualsiasi parte sul pianeta. Il mondo è a portata di mano.

HDR: funzionalità HDR disponibile con TV e giochi che la supportano.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Related posts

Caricamento...