Nel corso di luglio, Microsoft confermò l’arrivo di un supporto VR per il nuovo Microsoft Flight Simulator esclusivamente per i visori HP Reverb G2 Windows Mixed Reality.
Ebbene, sembra che la compagnia americana abbia deciso di allargare il supporto della realtà virtuale a tutti i visori per PC.
Gli sviluppatori di Asobo Studio hanno infatti dichiarato che il pieno supporto VR uscirà dalla versione closed beta e verrà allargato a tutti i PC VR, inclusi HTC Vive, Oculus, Valve Index e Windows Mixed Reality con l’aggiornamento Sim Update 2 previso per il 22 dicembre.
Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10, ma potete trovarlo senza costi aggiuntivi anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, sempre su PC.
A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Renato Passalacqua, con la collaborazione di VATSIM Italy.
Descrizione Microsoft Flight Simulator:
Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.
La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi
La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!