Microsoft Flight Simulator continua a ricevere nuovi contenuti post-lancio, e questa volta parliamo del Reno Air Races: Expansion Pack e del Reno Air Races: Full Collection.
I due DLC aggiuntivi per il simulatore di volo targato Microsoft sono disponibili all’acquisto esattamente da ora all’interno del marketplace digitale del videogioco.
Reno Air Races: Full Collection offre 40 aeroplani unici e sotto licenza ufficiale, tra cui 10 North AMerican P-51 Mustangs, 10 North American T-6 Texans, 10 Aero L-39 Albatros, 10 Aviat Pitts Special S1S.
Presenti anche velivoli da corsa come Miss America, Strega, Voodoo, Baron’s Revenge, Radial Velocity, Six-Cat, American Spirit, Pipsqueak e altri ancora. Tutti questi velivoli con relative esperienze di gara online sono disponibili al prezzo di 59,99 dollari ed è l’esperienza completa dell’espansione.
Reno Air Races: Expansion Pack, invece, include soltanto la divertente modalità di gara online con tanto di quattro aeroplani veramente ben dettagliati: il North American T-6 Texan, il North American P-51 Mustang, l’Aero L-39 Albatros e l’Aviat Pitts Special S1S, per soli 19,99 dollari.
Il team di sviluppo di Microsoft Flight Simulator ha lavorando a stretto contato con la Reno Air Racing Association (RARA) e con dozzine di piloti e proprietari per realizzare creazioni autentiche di alcuni dei velivoli da corsa più famosi del mondo.
Qui sotto trovate alcuni screenshot più il trailer ufficiale!
Trovate il simulatore di volo disponibile per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox Series X|S e Xbox Game Pass. Vogliamo anche ricordare che sono in arrivo all’interno del gioco nuovi aeroporti italiani!