Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator, in arrivo degli add-on per Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi

I due aeroporti italiani verranno migliorati tramite questi nuovi add-on.

A breve su Microsoft Flight Simulator verranno rilasciate delle delle versioni molto più dettagliate degli aeroporti entrambi italiani di Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi. A realizzarli con una fedeltà davvero ottima è stata la software house italiana Saviart, che ha pubblicato anche delle immagini dei due aeroporti ricostruiti nel gioco sulla sua pagina Facebook.

L’aeroporto di Milano Malpensa è previsto per il rilascio nel giro di due mesi, e com’è possibile vedere dalle immagini presenti nella galleria, sembra essere davvero ben curato:

L’aeroporto di Cuneo Levaldigi è invece praticamente ultimato ed ormai prossimo all’uscita. Anche questo è dettagliato in modo molto preciso e sembra essere davvero ben ricostruito. Per quest’ultimo non ci sono ancora novità su quando effettivamente verrà rilasciato, ma immaginiamo che arriverà a breve comunque. Eccovi qualche immagine dell’aeroporto di Cuneo Levaldigi:

Il franchise di Microsoft Flight Simulator, oltre ad essere ben noto per aver guidato la simulazione aerea negli anni e aver introdotto con l’ultimo capitolo delle rese grafiche incredibili, è famoso per il suo supporto di add-on esterni che possono andare a migliorare i singoli aeroporti o zone del mondo di gioco, o che aggiungono anche nuovi modelli di aerei (come accade in molti simulatori di volo di alto livello). Nell’ultimo capitolo è presente un vero e proprio marketplace che raccoglie tutti questi pacchetti aggiuntivi, che vanno ad arricchire ulteriormente l’esperienza in dei punti specifici, anche della simulazione per esempio.

Cosa ne pensate di questi due nuovi add-on degli aeroporti italiani in arrivo sul titolo? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri canali social.

Ricordiamo infine che Microsoft Flight Simulator è ora disponibile per l’acquisto su piattaforme PC e console Xbox Series X|S, inoltre il simulatore di volo è incluso nel servizio ad abbonamento di Xbox Game Pass, insieme a centinaia di altri titoli.

Fonte: Facebook

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi