Game Experience
LIVE

Microsoft Flight Simulator: E’ ora disponibile il Sim Update 3

Questo nuovo aggiornamento introduce numerose personalizzazioni oltre a correzioni di bug.

Il terzo Sim Update di Microsoft Flight Simulator è ora disponibile, portando con sé una manciata di nuove funzionalità, oltre ad un enorme elenco di correzioni e modifiche. A differenza dei World Update, che rifiniscono la geografia di alcuni paesi ed aree specifiche del nostro pianeta, i Sim Update si concentrano interamente sugli aerei e sul modo in cui volano.

In termini di nuovi contenuti, il Sim Update 3 introduce le livree FSX Legacy per i fan di Flight Simulator X, rilasciato nel 2006. Queste livree sono disponibili su aerei selezionati tra cui Kenmore, Emerald Gold, Global Freightways, Orbit, Pacifica e World Travel. Il nuovo aggiornamento aggiunge anche un piccolo aumento visivo delle scie di condensazione degli aerei, sebbene queste non siano ancora compatibili con la modalità IA o multigiocatore purtroppo.

Una nuova funzionalità è progettata per i giocatori che vogliono simulare gli aerei del mondo reale nel modo più accurato possibile. Il nuovo menu consentirà ai giocatori di “combaciare perfettamente aerei del mondo reale”, con l’abilità di cambiare fattori come la posizione vuota del baricentro, l’usura della fusoliera e i limiti massimi d’angolo.

Il resto delle modifiche dell’aggiornamento Sim Update 3 sono correzioni, bilanciamenti e ritocchi, al fine di assicurare che tutti gli aerei nel gioco funzionino nel modo più accurato possibile rispetto alla controparte reale. L’aggiornamento introduce anche una serie di correzioni alla realtà virtuale, dopo essere stata introdotta su Microsoft Flight Simulator alla fine dell’anno scorso.

Vi invitiamo infine ad andare a controllare l’intera pagina di patch notes rilasciate dal team di sviluppo, per poter leggere tutte le novità e correzioni di questo Sim Update 3.

Microsoft Flight Simulator

Microsoft Flight Simulator sarà disponibile anche per Xbox Series X|S in estate, nel frattempo i giocatori PC possono godersi tutti gli aggiornamenti relativi sia alle meccaniche di volo che sui dettagli del mondo.

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi