PC

Microsoft Flight Simulator: è in arrivo la prima patch correttiva del gioco

Quest'attesa patch sarà rilasciata il 27 agosto 2020.

Microsoft Flight Simulator è senza alcun dubbio uno dei giochi di maggior successo del momento, titolo che molto presto riceverà anche il suo primo aggiornamento.

Asobo Studios e Microsoft hanno infatti rivelato che quest’attesa patch sarà rilasciata il 27 agosto 2020, update che andrà a correggere alcuni problemi segnalati dagli utenti nel corso di questi giorni.

L’annuncio di cui sopra è stato inoltre accompagnato da un nuovo video, filmato che va a concentrarsi sul lavoro mastodontico e certosino che il team di sviluppo ha impiegato nella realizzazione del mondo di gioco, lavoro questo aiutato anche dalle Mappe Bing.

Per chi non lo sapesse infatti le mappe di Bing hanno rappresentato le fondamenta per la ricostruzione dell’intero mondo di gioco.

Il video è disponibile qui sotto, buona visione:

Intanto se volete saperne di più su Microsoft Flight Simulator cliccate al seguente link per leggere la nostra recensione del gioco, titolo che secondo alcuni report spingerà le vendite dell’hardware PC per 2,6 miliardi tra upgrade effettuati ai PC dei giocatori e alle periferiche acquistate per gustarselo al meglio.

Microsoft Flight Simulator

Descrizione Microsoft Flight Simulator:

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche

La Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 5 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 5 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi

La Premium Deluxe Edition include tutti i contenuti di Flight Simulator più 10 aerei ad elevata precisione con modelli di volo unici e 10 aeroporti internazionali artigianali aggiuntivi.

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!