Il Flight Simulator Team ha pubblicato il nuovo aggiornamento World Update 4 per Microsoft Flight Simulator, disponibile dalla giornata di ieri, con anche un trailer di lancio per presentare quello che introduce l’aggiornamento. I World Update migliorano e rinnovano parti specifiche del mondo di gioco e del nostro pianeta, nello scorso aggiornamento sono state ritoccate l’Irlanda e il Regno Unito, questa volta è toccato invece a Francia, Belgio, Olanda e Lussemburgo (Benelux).
Qui di seguito potrete dare un’occhiata al trailer per il World Update 4, buona visione:
L’aggiornamento come sempre va a ritoccare tutta una serie di punti di interesse nelle zone interessate, curati fino al minimo dettaglio e migliorando la scansione automatica realizzata da Bing, sulla quale è basato il gioco. Il nostro pianeta viene generato in modo autonomo dai server di Microsoft grazie ai dati raccolti dai satelliti e non tutto naturalmente è perfetto, con questi aggiornamenti Flight Simulator Team va a migliorare proprio queste imperfezioni all’interno del mondo di gioco.
Passiamo quindi nello specifico ai punti di interesse più famosi ritoccati con questo nuovo World Update per Microsoft Flight Simulator:
- Cattedrale di Amiens – Francia
- Basilica del Sacro Cuore – Belgio
- Notre-Dame de Paris – Francia
- Arco di Trionfo – Francia
- Panorama della battaglia di Waterloo – Belgio
- Palazzo Reale (Amsterdam) – Olanda
- Johann Cruyff Arena – Olanda
- Parco dei Principi – Francia
- Torre D2 – Francia
Tra gli aeroporti realizzati a mano sono presenti:
- Aeroporto di Megève (LFHM)
- Aeroporto di Nizza Costa Azzurra (LFMN)
- Aeroporto di Rotterdam L’Aia (EHRD)
La tecnica di fotogrammetria è stata migliorata nelle città di Parigi ed Amsterdam, mentre sono state introdotte due nuove attività, una sfida di atterraggio a La Salette, e un Bush Trip nei Pirenei e nelle Alpi. La patch risolve anche il problema della riduzione di distanza di visualizzazione degli alberi più piccoli, assieme all’aggiornamento della maschera d’acqua con le ultime località.