Microsoft Flight Simulator è pronto a spegnere ben 40 candeline quest’anno e per l’occasione gli sviluppatori hanno deciso di aggiungere diversi contenuti al gioco. Stando a quanto è possibile vedere nei due video allegati in calce a questa notizia, il gioco è pronto ad accogliere un nuovo aggiornamento che includerà l’aggiunta di eliccoteri ed alianti, in mdo tale da dare ai giocatori nuovi veicoli con i quali divertirsi nei cieli “fittizi” di Microsoft Flight Simulator.
Microsoft Flight Simulator sta per ricevere un aggiornamento in occasione del suo 40esimo compleanno
“Oltre agli elicotteri e agli alianti, introdurremo un’altra caratteristica molto richiesta dalla community: un aereo di linea realistico, il sofisticato Airbus A-310 in cui quasi ogni singolo pulsante funziona esattamente come previsto“.
L’aggiornamento è previsto per il giorno 11 novembre e questa edizione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Xbox Game Pass. La 40th Anniversary Edition è da considerarsi un aggiornamento importante per il gioco dato che include anche sette famosi velivoli storici, tra cui il più grande aereo in legno mai realizzato: l’Hughes H-4 Hercules del 1947. Microsoft aggiunge anche quattro aeroporti classici, 10 aeroporti per alianti, 14 eliporti e 20 missioni classiche dalle versioni precedenti di Flight Simulator.