Image default
NOTIZIE

Michel Ancel: creatore di Rayman e Beyond Good & Evil abbandona i videogiochi

Michel Ancel abbandona così lo sviluppo dell'attesissimo Beyond Good & Evil 2.

Dopo circa 30 anni nel settore, Michel Ancel ha dichiarato di aver abbandonato l’industria dei videogiochi, lasciando così lo sviluppo dell’attesissimo Beyond Good & Evil 2.

Lo sviluppatore ha rivelato la sua decisione con un post su Instagram, in cui ha dichiarato che da ora in poi si dedicherà a una nuova carriera nel mondo reale, in mezzo alla natura e agli animali.

Vogliamo ricordare che Ancel è il creatore dell’ormai iconico Rayman, gioco che ha fatto la storia del genere platform. Qui sotto trovate il suo post di addio all’industria videoludica.

Michel Ancel ha poi spiegato che nulla di male succederà a Beyond Good & Evil 2 e a Wild, in quanto i team sono attualmente autonomi e possono continuare sui progetti senza alcun problema. Il padre di Rayman ha infatti spiegato che presto ne sapremo di più sui due attesi videogiochi in questione.

https://nintendowire.com/wp-content/uploads/2020/09/Banner-MichelAncelRayman.jpg

Viaggia verso System 3, per il prequel di uno dei giochi più amati di Ubisoft!

Un viaggio all’interno del SIstema 3 nel prequel di uno dei titoli Ubisoft più amati di sempre! Combatti finaco a fianco di personaggi indimenticabili in un nuovo e meraviglioso sistema solare mentre lotti tra le stelle per la libertà e il diritto nel decidere del tuo destino. Affronta l’avventura per conto tuo o con degli amici in un mondo di gioco vasto e senza caricamenti.

Beyond Good and Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i videogiocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da meravigliosi scenari ed una storia avvincente. Grazie all’attivazione dello Space Monkey Program, Ubisoft Montpellier svilupperà il gioco col prezioso aiuto della community.

Il Sistema 3 è diventato il centro intergalattico coloniale e commerciale della Via Lattea del ventiquattresimo secolo grazie alla creazione di schiavi ibridi. Mentre le industrie si contendono il potere economico e politico, i primi coloni portano avanti le diverse eredità culturali e religiose originarie della Vecchia terra per dare un senso alla propria esistenza. In questa nuova era della pirateria, inizieremo come fino a diventare pirati leggendari al timone di enormi navi spaziali, partendo all’avventura assieme ad una pittoresca ciurma formata da incredibili compagni, combattendo tra le stelle della galassia per la libertà e il diritto nel decidere di cosa fare del nostro destino!

Beyond-Good-and-Evil-2

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...