La prima volta che Metroid Prime 4 venne mostrato al pubblico era il lontano 2017, durante l’E3, e sin da quel momento i fan non hanno fatto altro che attenderlo. Successivamente Nintendo, nel 2019, ne aveva annunciato il rinvio e la riassegnazione allo studio originale. Con l’E3 alle porte, il gioco ha ricominciato a far parlare di sé. Questa volta, Walmart Canada l’ha infatti messo in vendita sul proprio sito.
La pagina del gioco non rivela molto. Come data d’uscita è segnato il 31 dicembre 2021, molto probabilmente un placeholder, e come prezzo viene indicato $79.96. Non ci resta altro che aspettare notizie ufficiali da parte di Nintendo e incrociare le dita affinché il gioco veda finalmente la luce. Questi rumor sull’imminente annunciato di un gioco della serie Metroid è solo l’ultimo di una serie. Nell’ultimo periodo, infatti, un insider ha suggerito che un titolo 2D dell’amata serie sarebbe già pronto e completo.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi rumor. Pensate che sia possibile l’imminente annuncio, magari proprio durante l’E3, della data di rilascio del gioco? Fate parte dei fan che sono in trepidante attesa di Metroid Prime 4? Cosa vi aspettate da quest’ultimo capitolo della saga? Scrivetecelo nella sezione dei commenti sottostante.