L’uscita di Metroid Prime 4 potrebbe avvenire nel 2024 per Nintendo Switch. L’informazione arriva da un leaker che ha indovinato alcune previsioni a proposito del Nintendo Direct di ieri.
Come riporta GoNintendo, parliamo di Jeff Grubb, che aveva menzionato alcune fonti per anticipare l’annuncio di Epic Mickey: Rebrushed. Il gioco è stato effettivamente presentato nel corso dell’evento di ieri, a conferma che le voci arrivate a Grubb erano sensate.
Le stesse voci avrebbero parlato di un lancio di Metroid Prime 4 Entro la fine del 2024. Se le informazioni in possesso di questi ignoti sono corrette per il gioco dedicato a Topolino, non c’è motivo per cui non lo siano anche per l’altro grande progetto in cantiere per Nintendo Switch.
In attesa di conferme ufficiali è inutile entusiasmarsi troppo, ma le speranze possono riaccendersi un poco. In effetti, nei report finanziari di Nintendo Metroid Prime 4 non è mai stato eliminato, anche se non ci sono aggiornamenti a riguardo da diverso tempo.
Sarà interessante vedere se il previsto annuncio di Nintendo Switch 2 possa in qualche modo cambiare eventuali progetti.