Metaphor: ReFantazio su Netflix Games potrebbe essere il frutto di una nuova collaborazione tra Atlus e la piattaforma di streaming. Parliamo di un rumor che al momento non ha conferme, ma che si inserisce nella volontà di Atlus di dare ampio spazio alla sua IP.
Insieme a Persona e Shin Megami Tensei, infatti, Metaphor: ReFantazio vuole diventare uno dei franchise di punta del publisher. Stando al leaker MbKKssTBhz5, però, il nuovo gioco non sarà il solo progetto legato alla IP, che potrebbe estendersi con uno spin-off in collaborazione con Netflix Games.
A patto che l’indiscrezione sia vera, non possiamo certo aspettarci di sentirne parlare o di vedere materiale a proposito in tempi brevi. Lo stesso Metaphor: ReFantazio è ben lontano dal lancio, previsto nel corso dell’autunno, e pensare a uno spin-off sarebbe abbastanza anomalo per gli sviluppatori.
Intanto ricordiamo che di Metaphor: ReFantazio si è parlato anche come di un possibile titolo di lancio per Nintendo Switch 2, insieme a Persona 3 Reload.
There are plans to expand Metaphor: ReFantazio as a new IP in different ways. A Netflix game is part of this plan.
— みどり (@MbKKssTBhz5) January 30, 2024