Sono in arrivo nuovi contenuti per Metal: Hellsinger. Il videogioco sviluppato da The Outsider e pubblicato da Funcom riceverà un contenuto scaricabile chiamato Dream of the Beast, il quale sarà disponibile a partire dal 29 marzo 2023.
La notizia è stata rilasciata dalla testata Gematsu, che riporta anche l’anteprima del DLC rilasciata dal publisher:
Per la realizzazione di due nuove canzoni originali, abbiamo dato il benvenuto a nuovi talenti: il sublime concentrato di potenza che è Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, e la rovente voce demoniaca di Will Ramos dei Lorna Shore. I giocatori potranno selezionare queste canzoni della nuova funzione Selezione Canzone che arriverà lo stesso giorno del rilascio di Dream of the Beast, in un aggiornamento gratuito.
Oltre a queste due nuove canzoni, Dream of the Beast ne aggiunge molte altre. Fai a pezzi i demoni in esplosioni di morte a tempo di musica con The Red Right Hand, la nuova mitragliatrice, e indossa uno dei tre nuovi bollenti outfit che aggiungono modifiche uniche al gameplay. Con questo contenuto scaricabile, i giocatori potranno affrontare Metal: Hellsinger con un ritmo e uno stile di gioco completamente nuovi.
Se siete interessati al titolo, questo è al momento disponibile su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Inoltre, potete leggere la nostra recensione di questo sparatutto metallaro.