Game Experience
LIVE

Metal: Hellsinger è disponibile da oggi su console e PC

Metal: Hellsinger è ora acquistabile sia su console che su PC.

Metal: Hellsinger, l’FPS ritmico in salsa heavy metal di Funcom e The Outsiders, vincitore dei premi Most Wanted PC Game e Best Action Game della Gamescom, è disponibile da oggi su PC, PlayStation 5 e Xbox X|S, incluso inoltre anche in Xbox Game Pass. In questo nuovo titolo è possibile immergersi nell’innovativo gameplay ritmico, così da prendere parte alle esplosive performance vocali di iconici artisti metal! Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Metal Hellsinger è disponibile all’acquisto da oggi

Il protagonista del gioco è il Giudice Rosso, sovrano degli Inferi che ha rubato la voce dell’Ignota, che a quanto pare non ha alcuna intenzione di sottomettersi. A questo punto quindi è letteralmente necessario scatenarsi al ritmo del metal e della vendetta in un viaggio infernale attraverso gli otto Inferni, il tutto sublimato da personaggi doppiati dai pluripremiati attori Troy Baker e Jennifer Hale.

Questo gioco risponde alla domanda: Cosa succederebbe se TU potessi suonare un album metal? La colonna sonora del gioco è composta dal duo di musicisti Two Feathers ed è eseguita da una formazione leggendaria che comprende Serj Tankian (System of a Down), Matt Heafy (Trivium), Alissa White-Gluz (Arch Enemy), Randy Blythe (Lamb of God), Mikael Stanne (Dark Tranquility), Dennis Lyxzén (Refused e INVSN), James Dorton (Black Crown Initiate), Tatiana Shmayluk (Jinjer) e Björn Strid (Soilwork).

Vai a tempo con i tuoi colpi, le schivate, le finishers e molto altro a ritmo di musica per aumentare i danni e il tuo moltiplicatore di furia. Man mano che la furia aumenta, la musica diventa più intensa, layer dopo layer. Quando si raggiunge l’apice, le voci ruggiscono per un’esperienza metal totale.

Dave Goldfarb, direttore creativo di The Outsiders, ha affermato quanto segue:

“È stata una lunga strada (3 anni!) per arrivare a questo fatidico giorno, ma finalmente siamo qui! Siamo davvero entusiasti di condividere la nostra opera con tutti voi e ci auguriamo che vi divertiate con questo sparatutto dal ritmo puramente metal e con l’epico viaggio dell’Ignota attraverso gli Otto Inferi. Ricordate: non è obbligatorio fare headbanging, ma ve lo consigliamo caldamente. Grazie e buona caccia negli Inferi!”

Metal Hellsinger

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi