La remaster di Metal Gear Solid 4 in una futura Metal Gear Solid Master Collection Vol. 2 era emersa come possibilità mesi prima del lancio della prima raccolta. Ora altri indizi sembrano confermare i lavori per il ritorno del classico PlayStation 3, che non sarà da solo.
Su Reddit circola un’immagine dell’utente Timo653 presa dal codice della Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1. Alcune stringhe di testo fanno riferimento a Metal Gear Solid 4, Metal Gear Solid Peace Walker e Metal Gear Solid 5, a conferma che si potrebbe aver predisposto un’infrastruttura capace di accogliere nuovi giochi della serie dopo quelli della raccolta appena pubblicata.
La notizia è entusiasmante per i fan, perché Metal Gear Solid 4 era esclusiva PlayStation 3 e un suo ritorno in una collezione significherebbe un accesso consentito a un pubblico più ampio. Dopo la scoperta dei segnaposto per Metal Gear Solid 4, Peace Walker e Metal Gear Solid 5 sul sito Konami, questo ritrovamento nel codice di gioco sembra davvero una conferma inconfutabile.
Al momento, comunque, le sorti della Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 su Steam non sono ottime, con gli utenti che si lamentano per i 720p e altro.
Metal Gear Solid Peace Walker, 4 and 5 rereleases hinted at in Master Collection files
byu/Timo653 inGamingLeaksAndRumours