Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 per PlayStation 4 uscirà lo stesso giorno delle versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Parliamo del 24 ottobre, anche se in precedenza sembrava che la versione old-gen dovesse tardare.
L’informazione è stata dedotta dalla presenza del logo di PlayStation 4 nell’ultimo trailer diffuso da Konami. Anche sul PlayStation Store è possibile procedere con il preordine di entrambe le versioni. Si tratta di un’ottima notizia per chi ancora non possiede una PlayStation 5 ma vuole comunque approfittare della raccolta dei videogiochi storici della serie.
Come sapete, Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 include Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Sono presenti anche le missioni speciali del primo capitolo, mentre Metal Gear Solid 2 e 3 sono nella loro edizione HD del 2011. Tutto punta ai 1080p a 60 fps per tutte le piattaforme, esclusa Nintendo Switch.
La collection è arricchita da contenuti ectra come artbook digitali, una graphic novel deicata a Metal Gear Solid 1 e 2 e la colonna sonora digitale.
❗️ [Episode 01] MINI GEAR SHORTS – Total Sabotage Action ❗️
METAL GEAR…is now an anime?!
Dive into the world of METAL GEAR with this series of super thrilling and extremely classified animated shorts!
METAL GEAR SOLID: MASTER COLLECTION Vol.1 launches on Oct. 24 #MGSVol1 pic.twitter.com/qztPvoWTeX
— METAL GEAR OFFICIAL (@Metalgear) September 20, 2023