I dialoghi di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater saranno gli stessi di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. A confermarlo è Konami stessa attraverso Tommy head of communications per il territorio americano.
Dopo la conferma ufficiale dei lavori sul remake, uno dei punti di forza del PlayStation Showcase della settimana scorsa, avevamo avuto notizie del ritorno delle voci originali. Un tweet aveva specificato che i doppiatori del nuovo videogioco saranno gli stessi di quello di riferimento.
Come riporta The Verge, questo aveva acceso dubbi sul fatto che le stesse voci potessero recitare nuove linee di dialogo. In realtà scopriamo ora che non ci saranno modifiche né integrazioni, ma che i dialoghi presenti in Metal Gear Solid 3 faranno il loro ritorno pari pari, con un vero e proprio riciclo delle registrazioni di un tempo.
Konami aveva precisato, nei giorni dopo il trailer di annuncio, che il Delta nel titolo esprimeva il significato di differenza rispetto al passato, al netto di un mantenimento della struttura e della storia originali. Una conservazione che, nel caso dei dialoghi, sembra assoluta!
Vi ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater non ha ancora una data di uscita, ma che sarà disponibile su PlayStation e Xbox.