Ancora una volta, emergono in rete i rumor riguardo un possibile remake di Metal Gear Solid 3, questa volta partendo da una storia Instagram di J. Scott Rakozy, compositore della colonna sonora di Hogwarts Legacy, il quale ha condiviso il tema principale di Metal Gear Soldi con nuovi accordi insieme alla scritta “Se lo sai… lo sai”. Tuttavia, non si tratta solo di questo: alcuni fan dall’occhio attento sono riusciti a trovare un’immagine del monitor del compositore che sembrerebbe ritrarre una giungla, l’ambientazione per eccellenza di Metal Gear Solid 3.
Purtroppo sono già passate ventiquattr’ore da quanto la storia è stata pubblicata, e per questo non è più visibile sull’account del compositore, tuttavia è possibile trovarla nel tweet di KojiMan sottostante. L’autore del post non si è solo limitato a riportare la storia, però, in quanto ha anche deciso di contattare Rakozy tramite messaggio privato; quest’ultimo non ha risposto, e ciò potrebbe significare o che si trova sotto NDA da parte di Konami o che ha deciso semplicemente di ignorare i messaggi.
(2/2) Si veis el vídeo, podéis ver encima del monitor lo que parece la imagen en vídeo correspondiente a lo que suena .
Y que es?
PUES UNA SELVA!!!!
Podríamos tener confirmación de que está trabajando en la banda sonora del 3 Remake ?
Además escribe …
“El que sabe , sabe “ pic.twitter.com/kOnKq98uK0
— KojiMan 🐸 (@MrKojiMan) May 3, 2023
Metal Gear Solid è uno dei franchise più celebri del mondo videoludico, e per questo i fan, che da The Phantom Pain non hanno più avuto contatti con la serie se non per il tiepido Metal Gear Survive, non vedono l’ora di vederlo tornare in auge, specie quando Konami sta riportando al pubblico serie come Silent Hill. Ciò significa che moltissimi giocatori hanno cominciato a vedere indizi sul ritorno della saga un po’ ovunque, ma questo in particolare non può non attirare l’attenzione, provenendo da una fonte così importante.
Tuttavia, non è la prima volta che i fan vengono delusi da leak simili, specie per quanto riguarda la colonna sonora: poco tempo fa, infatti, Donna Burke ha dovuto smorzare l’hype dei fan dopo aver condiviso una sua foto con il disco di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.