Leo messi e il FC Barcellona percorreranno strade diverse dalla prossima stagione. La sua partenza inizierà una nuova fase della sua carriera sportiva e sarà strano vedere l’argentino giocare sotto i colori di un altro club.
eFootball (PES) è stato l’ultimo videogioco che lo ha visto in copertina con la maglia blaugrana. Dobbiamo tornare al 15 luglio 2020, quando i giapponesi di Konami hanno condiviso i loro piani per il futuro con il franchising. Quel “portare PES a un nuovo livello” presentava il giocatore realizzato con l’Unreal Engine 4, il successore del Fox Engine utilizzato finora.
“Come l’industria affronta una nuova generazione di console, crediamo che ora è il momento perfetto per condividere i nostri piani per il futuro del gioco. saga PES“, La dichiarazione ha cominciato. “A tal fine, siamo lieti di annunciare che stiamo lavorando duramente sulla nostra prossima generazione di titoli di calcio, che è stata presa di mira“.
Qualche settimana dopo, il 24 agosto 2020, si verificò un’interessante coincidenza: per la prima volta Leo Messi e Cristiano Ronaldo condivisero la copertina di un videogioco, che in questo caso era PES 2021: Season Update.
Ad oggi, Leo Messi continua ad essere legato al gioco di Konami. Qualche giorno fa lo abbiamo visto protagonista della rivoluzione del marchio, che lascia da parte Pro Evolution Soccer per essere chiamato semplicemente eFootball. Naturalmente, la stella del pallone è apparsa con un abbigliamento generico del gioco, dato che il suo contratto con il Barça è scaduto il 30 giugno. É probabile che non ci siano cambiamenti per quanto riguarda Messi come testimonial di eFootball, il calciatore argentino dovrebbe quindi continuare ad essere il volto del gioco probabilmente insieme a Neymar JR.