Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

MediEvil per PlayStation 4 contiene un emulatore PS1 con Silent Hill, Syphon Filter e altri

Purtroppo l'emulatore non è ottimizzato e risulta praticamente ingiocabile con certi titoli.

All’interno di MediEvil per PlayStation 4 è presente un emulatore di PS1, con cui è possibile giocare nella sua interezza al videogioco in questione in versione originale per la storica console di Sony.

A quanto pare, stando a quando scoperto dal modder Lance McDonald, sembrano essere presenti vari altri titoli PS1 all’interno di questo misterioso emulatore, anche se purtroppo non è possibile farli girare in maniera corretta.

Il noto modder ha infatti svelato con un breve video come si presenta su PlayStation 4 Pro il primo capitolo di Silent Hill. Il suo tweet è disponibile qui di seguito.

Possiamo così notare che l’emulatore non funziona proprio correttamente sui giochi diversi da MediEvil, tra cui anche Syphon Filter, il quale non supera il logo iniziale e Wild Arms che non permette di superare il menù principale di gioco. Insomma, l’emulatore sembrerebbe praticamente rotto.

Che ne pensate?

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione di MediEvil per PlayStation 4 a cura di Erika Berselli, mentre segnaliamo che secondo alcuni rumor un remake del secondo capitolo della serie sarebbe già in sviluppo.

Descrizione – MediEvil PlayStation 4

Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation®4! Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.
Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

MediEvil, UN SUCCESSO SENZA TEMPO ARRIVA SU PLAYSTATION 4

Vesti i panni di Sir Daniel Fortesque e sconfiggi l’esercito del malvagio mago Zarok.
Torna nel Medioevo per rivivere le grandi avventure del primo soldato del Re e combatti per riportare la pace nel regno di Gallowmere.

  • Un franchise di successo torna rimasterizzato per console PS4
  • Grafica e sistema di gioco completamente rinnovati
  • Gioco di avventura fantasy con una storia divertente ed ironica
  • Numerosi livelli per molte ore di gioco
  • Mini-giochi veloci, semplici e divertenti

medievil state of play

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...