Nelle scorse ore l’Agcom ha inflitto una multa di ben 3,6 milioni di euro a Mediamrket, catena che controlla Mediaworld, con l’azienda che proprio in queste ore ci ha contattati per replicare in modo ufficiale a quanto dichiarato dall’organo antitrust italiano.
Mediaworld ha fornito una comunicazione ufficiale in merito alla multa ricevuta dall’AGCM
Qui di seguito trovate quindi la risposta completa inviata dalla catena retailer attraverso una nota ufficiale:
MediaWorld, marchio di Mediamarket SpA, ha ricevuto un provvedimento sanzionatorio da parte di AGCM, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato. L’azienda non condivide le motivazioni alla base del provvedimento ritenendolo del tutto infondato e, pur mettendosi a completa disposizione dell’Autorità, effettuerà ricorso nei confronti di tale decisione.
Nel corso del 2022, tra l’altro, la catena ha implementato una serie di azioni per aumentare ulteriormente la trasparenza della comunicazione commerciale presso tutti i propri punti vendita distribuiti sul territorio italiano.MediaWorld da 30 anni è a fianco dei clienti per favorire la conoscenza e la diffusione della tecnologia, operando nel pieno rispetto delle normative e mettendo il cliente al centro della sua strategia, attraverso soluzioni, servizi ed esperienze di qualità.
A questo punto non possiamo che consigliare di continuare a seguirci, così da non perdervi tutte le ulteriori novità che verranno condivisi in rete nel corso delle prossime settimane.
