Il cast di Max Payne si è riunito negli studi di Remedy per registrare una scena presente in Alan Wake 2. Una foto celebra la reunion, che include tutti i membri originari del cast a parte uno.
Come mostrato sul profilo X di Sam Lake, che è presente nella stessa foto avendo dato il volto al protagonista Max Payne, la rimpatriata comprende Jani Niipola (Alex Balder), Carol Kiriakos (Mona Sax), il padre e la madre di Sam Lake (Nicole Horne e Alfred Woden) e Aki Järvilehto (BB). A mancare è solo il doppiatore di Max Payne James McCaffrey, che è morto lo scorso dicembre.
Il cast di Max Payne si è riunito per realizzare un breve filmato che è incluso in una scena di Alan Wake 2. In questo video si assiste a un ballo che coinvolge appunto le persone sopra citate. Gli utenti si sono già divertiti riconoscendo i genitori di Sam Lake in quella scena, un momento che ora viene celebrato da questa foto di gruppo.
Max Payne reunion 22 y later in Alan Wake 2. I invited family and friends to dance in the AW2 short film. @janiniipola (MP1 Alex Balder), @CarolKiriakos (MP1 Mona Sax), my mother (MP1 Nicole Horne), my father (MP1 Alfred Woden), @akijarvilehto (MP1 B.B.) @alanwake @remedygames pic.twitter.com/bVk7tvctdR
— Sam Lake (@SamLakeRMD) January 5, 2024