Molti di voi hanno conosciuto BossLogic lo scorso aprile 2020, più precisamente in occasione del reveal ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, il nuovo e atteso capitolo della serie ambientato nella mitologia norrena.
L’artista si è infatti messo in luce in un lungo lavoro di digital painting, durante il quale si è dedicato a un’incredibile creazione artistica digitale raffigurante la location principale del gioco e il protagonista della nuova avventura inquadrato di spalle.
A quanto pare, però BossLogic sembra averci preso gusto con il mondo dei videogiochi.
In occasione di una serie di opere dedicate all’emergenza sanitaria in corso, l’autore ha ora realizzato un artwork realmente sorprendente, che potete visionare qui sotto.
Vediamo infatti Master Chief, il protagonista della leggendaria saga di Halo, che dona il suo iconico casco ad un medico impegnato alla lotta contro il Covid-19.
Un lavoro straordinario che lega gli “eroi” virtuali ai recenti problemi sanitari, come omaggiare al meglio la lotta a questa pandemia. Come se anche i nostri amati personaggi possano contribuire in una lotta al di fuori del loro contesto.
Altri lavori simili dallo stesso autore hanno riguardato la maschera di V (per Vendetta), Iron Man e il mercenario chiacchierone Deadpool.
Infine vi ricordiamo inoltre che sempre lo scorso mese di aprile, BossLogic si era divertito a realizzare un’immagine che vedeva la letale Bayonetta – protagonista della saga di videogiochi omonima , sfidare l’altrettanto celebre Dante, eroe principale della saga di Devil May Cry targata Capcom
E voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!