Quando manca sempre meno al lancio Mass Effect Legendary Edition, titolo in arrivo il 14 maggio su PC tramite Origin e Steam, PlayStation 4 e Xbox One oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ecco che Electronic Arts ed il team di sviluppo BioWare hanno annunciato ufficialmente il raggiungimento della fase Gold.
Questo vuol dire quindi che i primi tre titoli della serie, con il primo capitolo approdato sul mercato ormai ben quattordici anni fa, sono pronti ad approdare in una versione rimasterizzata nei negozi di tutto il mondo. Per chi non lo sapesse infatti la fase Gold vede la copia del primo disco del gioco, in oro, così da essere pronti con tutte le unità per il lancio del titolo.
L’annuncio è comunque avvenuto attraverso la persona di Mac Walters, Project Director di questa attesa Legendary Edition, con l’uomo che ha espresso ovviamente tutto il suo entusiasmo per il raggiungimento di questo importante evento attraverso un tweet a dir poco euforico.
Eccovi il contenuti del suo cinguettio:
“Mass Effect Legendary Edition ha finalmente raggiunto la fase GOLD! È stato un lungo viaggio – è il momento per una piccola celebrazione. Forse anche un piccolo ballo.. se fa per voi.”
Se siete interessati a questa interessante raccolta dei primi tre capitoli dell’indimenticabile saga targata BioWare, completamente rimasterizzati, vi consigliamo di dare un’occhiata allo spettacolare trailer di presentazione di questa Legendary Edition. Invece al seguente link potete gustarvi la fantastica edizione da collezione che accompagnerà il lancio di Mass Effect Legendary Edition ormai davvero vicino.
Vi ricordiamo infine che Mass Effect Legendary Edition uscirà in tutto il mondo il 14 Maggio su PlayStation 4 e Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S ed infine su PC attraverso gli store digitali Origin e Steam. Questa Legendary Edition presenta il contenuto base per single-player ed oltre 40 DLC.