Game Experience
LIVE

Masahiro Sakurai è finalmente riuscito ad acquistare una Xbox Series X

Il director di Super Smash Bros. ha appena comprato una nuova Xbox Series X.

Sakurai in questi giorni ha attirato l’attenzione dei suoi follower quando ha condiviso un’immagine di se stesso a cavallo, e ora ha di nuovo l’attenzione dei social media, questa volta per l’acquisto di una nuova Xbox Series X. Il director di Super Smash Bros. Ultimate ha finalmente messo le mani sull’ultima e più potente console di Microsoft. Sakurai, in generale, è un amante dei giochi, quindi non sorprende vedere che ha voluto aggiungere l’ultimo hardware Xbox alla sua collezione, visto che dispone già di Nintendo Switch e PlayStation 5. Ecco il suo tweet insieme ad una risposta dall’account Twitter ufficiale di Xbox:

“Un anno dopo la sua uscita, finalmente l’ho comprata…! Sarà probabilmente a causa della pandemia, ma continua ad essere difficile trovare nuove console disponibili”, ha scritto il director di Smash Bros.

Xbox ha appena raggiunto il suo 20° anniversario e sembra finalmente ricevere un po’ di attenzione nel mercato dei giochi giapponese, grazie a Game Pass e xCloud, che permettono ai giocatori di provare i titoli su più dispositivi. La nuova generazione di console Microsoft sta andando abbastanza bene lì, soprattutto rispetto ai dati di vendita di Xbox One.

Proprio questa settimana, è stato confermato che le vendite di Xbox Series X avevano già superato le vendite totali di Xbox One in Giappone. Come riportato in precedenza, i nuovi sistemi di Microsoft hanno venduto circa 116.119 unità in un anno rispetto alle 114.726 unità di Xbox One dopo circa sette anni e mezzo.

XBOX SERIES X

Xbox ha anche confermato che il Giappone è diventato il mercato in più rapida crescita del sistema. Il colosso di Redmond ha affermato di voler espandere la sua portata all’interno di questa regione, assicurando più partnership giapponesi e giochi realizzati in Giappone per i suoi servizi. Microsoft ha anche stretto un accordo strategico con SEGA recentemente per lo sviluppo dei videogiochi sull’infrastruttura in cloud.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi