Il gameplay di Marvel’s Wolverine è stato pubblicato in rete dagli hacker che hanno rubato dati a Insomniac Games. Tra il materiale trafugato, oltre alla data di uscita prevista per il videogioco, ci sono anche alcune sequenze di gameplay vero e proprio.
Ovviamente dovreste evitare di aprire i link nel caso non vogliate rovinarvi alcuna sorpresa. Diversamente, come riportato anche da Insider Gaming, si stanno diffondendo in rete i materiali più disparati legati al videogioco.
Da un lato abbiamo informazioni interessanti che riguardano il cast dei personaggi. Possiamo infatti vedere gli attori coinvolti e i personaggi dell’universo Marvel e X-Men che interpreteranno nel videogioco. Sono state diffuse anche le location che visiteremo in Marvel’s Wolverine, oltre ad alcuni elementi di trama.
Soprattutto, però, possiamo ammirare alcuni spezzoni di gameplay vero e proprio, che mostrano il gioco in azione. Anche se il materiale si riferisce a una build del 2021, abbiamo occasione di vedere l’impostazione in terza persona scelta da Insomniac Games e alcune meccaniche che potrebbero arrivare anche nel gioco finito.
Come dicevamo, la visione e la lettura del materiale è a vostra discrezione. Trattandosi di un vero e proprio furto di dati, tra l’altro preceduto da una richiesta di riscatto, sarebbe buona cosa evitare di supportare gli hacker. Allo stesso modo, da fan dei videogiochi, sarebbe bene attendere comunicazioni e materiale ufficiale per non rovinarsi la sorpresa e per non elaborare un giudizio troppo precoce su Marvel’s Wolverine