Il noto insider Kurakasis ha affermato che Insomniac Games sta ultimando i preparativi per condividere del nuovo materiale su Marvel’s Wolverine, gioco in sviluppo in esclusiva su PS5.
Il celeberrimo leaker ha inoltre aggiunto di aver scoperto dalle sue fonti che il team di sviluppo di proprietà di Sony ha intenzione di condividere queste novità con i fan entro fine anno, sfruttando nello specifico i The Games Awards 2024 del 12 dicembre oppure un evento PlayStation non ancora annunciato ufficialmente.
Leggiamo il messaggio condiviso da Kurakasis:
Dalle mie piccole ricerche, sembra che la Sony si stia preparando a mostrare qualche novità di Marvel’s Wolverinel. È difficile per me stabilire quando accadrà, ma immagino che sarà quest’anno, o al TGA o a qualche evento non annunciato e super segreto.
Il leaker ha inoltre risposto ad un utente che gli chiedeva se potessero esserci delle possibilità in merito alla presenza di Marvel’s Wolverine durante il Marvel Games Special Presentation di oggi, 18 Ottobre, in programma durante il New York Comic Con tra le 22:45 e le 23:15 italiane di oggi, affermando che effettivamente Sony potrebbe sfruttare questo panel per mostrare del nuovo materiale sul gioco.
Vedremo se questa nuova indiscrezione di Kurakasis verrà o meno confermata, ma nel frattempo ricordiamo che il leaker è decisamente affidabile e che proprio di recente ha anticipato correttamente l’annuncio di Destiny: Rising da parte di Bungie.
Ricordiamo che Marvel’s Wolverine è stato annunciato a settembre del 2021 con un teaser trailer, ma da allora non è stato più mostrato ufficialmente, con un leak che ha mostrato il gameplay ormai un anno fa.
From my little digging, it looks like Sony is gearing up to show off some new stuff from Marvel's Wolverine. It's hard for me to determine when it'll happen, but I'm guessing it'll be this year—either at TGA or at some unannounced, super-secret event.
— Kurakasis (@Kurakasis) October 17, 2024