Con un cinguettio sul suo profilo Twitter ufficiale, Walt Williams ha annunciato la sua promozione a Narrative Director di Marvel’s Wolverine, che ricordiamo aver cominciato recentemente la fase di motion capture. La promozione è sicuramente molto importante per lo sceneggiatore, tra gli altri, di Spec Ops: The Line, che in precedenza ricopriva il ruolo di Lead Writer.
Sicuramente in molti conosceranno il suo nome visto che si tratta di uno sceneggiatore molto prolifico nell’ambito videoludico. Tra le sue opere possiamo annoverare, oltre il succitato Spec Ops: The Line, da tutti definito un vero e proprio capolavoro, anche giochi del calibro di Star Wars: Squadrons e Star Wars: Battlefront II.
Walt Williams è il nuovo Narrative Director di Marvel’s Wolverine
Le parole dello sceneggiatore riguardanti questa promozione sono state le seguenti (come si evince dal tweet in calce all’articolo), definendo il tutto “divertente”:
“Sono troppo vecchio e stanco per capire come fare un video di cambio bio, ma è successo oggi, quindi è divertente.”
Inoltre, in risposta al suo stesso tweet, ha ringraziato tutti coloro che si sono congratulati con lui per questo nuovo step nella sua carriera in ambito videoludico dicendo:
“Grazie a tutti! Festeggerò abbassando l’aria condizionata e addormentandomi ascoltando qualche news di CBS. Come un campione.”
La notizia è quindi stata divulgata dallo stesso Williams aggiornando la sua biografia sul suo profilo Twitter, in cui ha cambiato il ruolo che ricopre nello sviluppo di Marvel’s Wolverine. Sicuramente questa è un’ottima notizia sia per lo stesso Williams che per il gioco in generale.