Lo sviluppo di Marvel’s Wolverine sembra essere solo all’inizio. I ragazzi di Insomniac Games hanno dedicato tutto il loro impegno a Marvel’s Spider-Man 2 e solo adesso che il lancio è imminente si stanno spostando al nuovo progetto.
Come riporta anche Exputer, su X è spuntata la testimonianza di uno sviluppatore che ha spiegato di essere stato assegnato da poco ai lavori per Marvel’s Wolverine. Da questa informazione si possono fare due deduzioni: la prima è che presumibilmente Marvel’s Wolverine sarà il prossimo gioco di Insomniac Games dopo Marvel’s Spider-Man 2, e la seconda è che lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali.
D’altronde, le ultime indiscrezioni parlavano di un rilascio non prima di fine 2025, quindi le tempistiche sono plausibili. Ugualmente comprensibile è il fatto che Insomniac Games non si sia buttata anima e corpo nel nuovo progetto prima di assicurarsi che Marvel’s Spider-Man 2 fosse perfetto, cosa che sembra essere confermata dalle voci che circolano prima del lancio.
Per quanto riguarda Marvel’s Wolverine, comunque, l’attesa è altissima, anche perché sembra che si tratterà di un gioco molto più maturo e violento di quello dedicato all’Uomo Ragno. Il tempo necessario prima di vederlo su PlayStation 5 vale la pena di essere atteso, se non altro per scoprire che cosa hanno in serbo i talentuosi sviluppaotori di Insomniac Games.
I can not wait for people to play #SpiderMan2PS5. Working on that game with so many amazing people was a lot of fun. However, today I get to start something new. #WolverinePS5🐺
— Tommy Mann (@Tommy_Toons) September 11, 2023