Game Experience
LIVE

Marvel’s Spider-Man Remastered, arrivano le tute ispirate a No Way Home

Ecco quali sono

Spider-Man: No Way Home esce nelle sale questo mese. Se avete seguito il marketing o il merchandising, sapete già che Peter Parker indosserà un paio di nuovi costumi nel film. E quando arrivano i nuovi costumi di Spidey, Insomniac è proprio lì per inserirli nel suo gioco, Marvel’s Spider-Man, il più velocemente possibile.

Il 10 dicembre, Marvel’s Spider-Man Remastered riceverà il costume “Black & Gold” (sì, questo è il suo nome ufficiale, secondo la Marvel) e la “tuta integrata” simile al ragno di ferro che sembra avere legami con Doctor Strange. Ancora una volta, queste tute stanno arrivando solo nell’edizione Remastered, la versione PlayStation 5 del gioco del 2018 che è disponibile solo come parte di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. Potete dare una rapida occhiata alle tute nel trailer qui sotto.

I nuovi costumi in arrivo andranno quindi a espandere ulteriormente il roster di Marvel’s Spider-Man di abiti da film. Ci sono già i costumi di Tom Holland da Spider-Man: Homecoming, Far From Home e Avengers: Infinity War/Endgame, così come i costumi indossati da Tobey Maguire e Andrew Garfield nelle loro rispettive serie di film.
Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre. Potete vedere l’ultimo trailer qui sotto:

Fonte: Game Informer

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi