Marvel’s Spider-Man: pubblicato il trailer di lancio del DLC La Rapina

Oggi è il giorno di lancio del nuovo DLC di Marvel's Spider-Man, intitolato La Rapina, dove il nostro Uomo Ragno incontrerà una sua vecchia conoscenza: la sensuale Black Cat.

Oggi è il giorno di lancio del nuovo DLC di Marvel’s Spider-Man, intitolato La Rapina, dove il nostro Uomo Ragno incontrerà una sua vecchia conoscenza: la sensuale Black Cat.

Ebbene in queste ore Sony ha pubblicato anche il trailer di lancio del DLC e lo trovate in alto nell’articolo oppure al seguente link. Buona visione!

“Affronta gli storici nemici di Spider-Man nel primo dei tre capitoli aggiuntivi previsti per Marvel’s Spider-Man. Sfida Black Cat in una serie di missioni che metteranno alla prova le abilità del Ragno, e ferma pericolose fazioni decise a controllare il ventre molle del crimine cittadino.”

Il DLC è disponibile da oggi su PlayStation Store al prezzo di 9,99 euro, oppure gratuitamente per chi possiede il Season Pass.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su Playstation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.

Commenti