Marvel’s Spider-Man è in cima alla classifica dei giochi più venduti su Steam. Questo traguardo raggiunto grazie anche alle recensioni (qui la nostra) che hanno premiato la qualità di questo port. Marvel’s Spider-Man ha sbaragliato la concorrenza di Cult of the Lamb, altra importante uscita di questi giorni, la console portatile di Steam e Farthest Frontier, un gestionale di Crate Entertainment.
Marvel’s Spider-Man si guadagna il primo posto nella classifica Steam
Le valutazioni globali per Marvel’s Spider-Man sono state davvero ottime e hanno accumunato un po’ tutta la stampa specializzata internazionale. Attualmente, infatti, si tratta di uno dei giochi con la valutazione più elevata di tutto il 2022 e ciò sta a significare come gli investimenti di Sony per il mondo PC stiano avendo i suoi frutti. Inoltre, anche altri port come God of War e Days Gone si erano rivelati essere di pregevole fattura, quindi questo risultato non è spiazzante.
A proposito di Sony e PC, vi ricordiamo che il sito ufficiale PlayStation ha da poco inaugurato una nuova sezione dedicata proprio ai giochi che sono arrivati e arrivano su PC nel corso del tempo. Lì potrete trovare sicuramente delle informazioni che potrebbero tornarvi molto utili e che possono aiutarvi a dissipare ogni dubbio.