Nelle scorse ore Bryan Intihar, Creative Director di Marvel’s Spider-Man, ha parlato dello sviluppo del gioco nel corso di un’intervista con GameSpot rivelando alcuni retroscena inediti.
Vi segnaliamo che sono presenti degli spoiler sulle fasi finali del titolo.
Quindi l’uomo ha affermato che inizialmente l’Uomo Ragno avrebbe dovuto affrontare Avvoltoio ed Electro separatamente, quindi non insieme come invece avviene nella versione finale. Insomniac Games hanno preso questa decisione per snellire il terzo atto del gioco, l’ultimo tra l’altro, che era davvero troppo lungo. Inoltre la boss fight contro Rhino e Scorpio è stata concepita sin dall’inizio come doppia.
Eccovi le parole dell’uomo:
“È in casi come questo che capisci di doverti fidare della tua squadra. Ad alcuni è venuta questa sensazione, così gli abbiamo dato l’opportunità di concretizzarla”
Inoltre la celebre rivista giapponese Famitsu ha pubblicato un nuovo sondaggio dove ben 128 sviluppatori giapponesi hanno votato il loro gioco preferito del 2018.
Ebbene questi hanno eletto come vincitore il vincitore Marvel’s Spider-Man. A seguire troviamo poi Monster Hunter: World e Detroit: Become Human che completa il podio.
Eccovi la classifica completa.
- Marvel’s Spider-Man
- Monster Hunter: World
- Detroit: Become Human
- Red Dead Redemption 2
- God of War
- Octopath Traveler
- Assassin’s Creed Odyssey
- Fortnite
- Conan Exiles
- Splatoon 2
- Astro Bot: Rescue Mission
- Dead by Daylight
- Fate/Grand Order
- Super Smash Bros. Ultimate
- Street Fighter 30th Anniversary Collection
- Cities: Skylines
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Dragon Quest Rivals
- Dungeon Maker
- Kyoutou Kotoba RPG Kotodaman
- Zanki Zero: Last Beginning
- Super Mario Party
- Border Break
- Teku-Teku Teku-Teku
- NieR Automata
- Assassin’s Creed Origins
- Clash Royale
- Dead Cells
- FarCry 5
- Capcom Beat ‘Em Up Bundle
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile in esclusiva su Playstation 4. Al seguente link trovate la nostra recensione.