Un’offerta di lavoro avanzata da Insomniac Games vede lo studio di sviluppo di Marvel’s Spider-Man alla ricerca di uno scrittore che possa lavorare efficacemente al fianco del Creative Director ed altri membri chiave del team.
Il candidato dovrà vantare esperienza nel campo di titoli Tripla A e, soprattutto, capacità di gestire giochi di stampo open-world. Richiesta anche una certa perizia verso lo sviluppo di momenti chiave nella struttura narrativa e degli stessi personaggi.
Tutti fattori che, tutto sommato, potrebbero riallacciarsi a Marvel’s Spider-Man.
Che Insomniac stia già pensando ad un nuovo capitolo di Spider-Man? A contenuti aggiuntivi non ancora specificati o forse ad un progetto completamente slegato?
Solo il tempo potrà dirlo.
Di recente, un leak ha svelato il secondo bonus di pre-order previsto per gli acquirenti interessati alla nuova avventura di Peter Parker e dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile il 7 settembre in esclusiva PlayStation 4. Di seguito una panoramica generale dei contenuti di gioco:
Marvel’s Spider-Man contiene tutte le acrobazie, le improvvisazioni e le ragnatele che hanno reso celebre l’arrampicamuri, uno dei supereroi più famosi al mondo, introducendo allo stesso tempo elementi mai visti in un gioco di Spider-Man. Dalle sezioni di parkour all’uso intelligente dell’ambiente, fino ad arrivare ad altre meccaniche di combattimento e luoghi iconici, è uno Spider-Man mai visto prima.
Marvel e Insomniac Games hanno fatto squadra per creare una storia di Spider-Man inedita ma sempre autentica. È uno Spider-Man come non se ne sono mai visti prima. Avremo a che fare con un Peter Parker navigato, abituato a combattere i peggiori criminali di New York. Allo stesso tempo, però, lotta per mantenere l’equilibrio fra la sua caotica vita privata, la carriera e il destino di 9 milioni di newyorkesi che grava sulle sue spalle.