Insomniac Games ha appena annunciato il raggiungimento della fase Gold per Marvel’s Spider-Man 2, con il lancio del gioco su PS5 che di conseguenza è al sicuro senza temere il rischio di rinvii improvvisi.
Questo importante annuncio è avvenuto attraverso un Tweet (X) condiviso direttamente dal team di sviluppo americano appartenente ai PlayStation Studios, contenente un video dove hanno rivelato che lo sviluppo del titolo è sostanzialmente concluso.
La fase Gold indica infatti che adesso è iniziata la fase di stampa dei dischi di Marvel’s Spider-Man 2, così da essere pronti per il lancio del gioco in programma tra un mese esatto, precisamente nel corso della giornata del 20 Ottobre 2023.
Archiviata questa importante novità, aggiungiamo che poche ore fa Insomniac Games ha rivelato che nel nuovo capitolo della serie videoludica con protagonista l’Uomo Ragno ci saranno i danni da caduta, ma saranno opzionali.
WE ARE GOLD! We're thrilled to share the news ahead of #SpiderMan2PS5's launch on October 20, 2023 with a few words from the game's cast! #BeGreaterTogether pic.twitter.com/ChitBfTREM
— Insomniac Games (@insomniacgames) September 20, 2023